Chi sono

Sono Cecilia ho 40 anni (ebbene sì, ma non chiedetemi cosa ho fatto per arrivarci, perchè non saprei rispondere. Io mi sento ancora al liceo e mio padre afferma che in questa parte della mia vita ho fatto solo casini). Forse dovrei dire che vado per i 41, perchè sono nata a Dicembre, e invece di avere il vantaggio di restare giovane più  degli altri nati negli 11 mesi prima di me, ho piuttosto la sfiga di compiere gli anni, e dopo 15 giorni trovarmene già uno in più a causa del cambio d’anno. Comunque posso dire che nessuno me li dà, sti 40 anni anagrafici, perchè tutti mi dicono che ne dimostro meno… non so se sia un complimento… sto ancora cercando di capirlo.   Posso constatare però che nessuno mi prende mai troppo sul serio… ( A dire il vero neanche io mi prendo troppo sul serio, sarà per questo che parto svantaggiata).
Ho tre figlie, e spesso mi sento dire: “wow complimenti!! che coraggio!!”. ma insomma parliamoci chiaro: quale coraggio? E’ stata pura incoscienza e per quanto riguarda la terza si tratta di un tragico incidente estivo…
la materializzazione al mondo dei miei tre tragici incidenti di sesso femminile risale rispettivamente a 8 anni 3 anni e 1 anno fa, quando dallo status di incidenti sono diventati catastrofi permanenti che hanno preso in ostaggio la mia vita.
Ho deciso di aprire un blog perchè…. perchè è una cosa che durante il liceo fanno tutti… Ah no, scusate, non sono più al liceo!! E allora perchè? ve lo spiego nella pagina ” e mo”, per chi ha voglia di leggerla naturalmente!